Benvenuti in....

 Leader mondiale nella produzione di filo capillare
0.010 - 0.50 mm  (AWG 24 - 58) 

 

Elektrisola: leader mondiale nella produzione di filo smaltato di rame capillare

Il gruppo Elektrisola è leader mondiale nella produzione di filo capillare e ultra capillare di rame smaltato. Il filo è prodotto e distribuito secondo gli standard industriali IEC 60317, NEMA MW1000, JIS C3202 o in accordo alle specifiche del cliente. Oltre ai fili smaltati di rame Elektrisola produce fili smaltati di diversi altri metalli, fili autocementanti e fili litz.

Produzione di filo smaltato di rame in tutto il mondo

I clienti in tutto il modo sono forniti con filo smaltato proveniente dagli stabilimenti in Europa, America e Asia. La vicinanza tra il luogo di produzione e il cliente permette di ridurre i trasporti garantendo più flessibilità e tempi di consegna inferiori.

Elevati standard qualitativi dei fili smaltati

Il processo di produzione di Elektrisola è sottoposto ad un rigoroso controllo di tutti i parametri di produzione e di processo. L'efficacia delle misure di assicurazione di qualità è stata confermata ripetutamente da ispettori esterni in numerosi certificati.

Fili smaltati di rame compatibili con l'ambiente

Siamo impegnati affinché il nostro filo smaltato sia prodotto secondo processi eco-compatibili e che contenga solamente il minimo degli inquinanti: laboratori indipendenti certificano, con i loro certificati RoHS, che il filo smaltato di Elektrisola è compatibile con l'ambiente.

Applicazioni dei fili smaltati

I fili smaltati sono utilizzati in numerosi prodotti elettrici, solitamente con lo scopo di generare campi elettrici come nei trasformatori e nei motori. Esempi particolari sono rappresentati dalle bobine degli altoparlanti costituite da fili autocementanti o fili smaltati di alluminio e le valvole per iniezione costruite con fili di ottone smaltati.